Skip to content

Servizio di Assistenza PrestaShop Certificata PrestaShop Expert

I nostri esperti PrestaShop sono pronti a soddisfare ogni tua esigenza!

downarrowcircle

Affidati alla prima Agenzia PrestaShop Expert del Triveneto


I nostri pacchetti di Assistenza PrestaShop si adattano alle esigenze di qualunque negozio. Potrai richiedere supporto allo sviluppo, modifiche o miglioramenti al tuo progetto, consulenza, implementazione di nuove features o di un nuovo layout… il nostro team è a disposizione per supportarti con tutto ciò di cui hai bisogno per aumentare le vendite del tuo eCommerce!

La nostra consulenza in 3 step


Contatto iniziale

In caso di domande, contattaci ed esponici le criticità del tuo progetto. Cercheremo di guidarti ed offrirti la soluzione più adatta per migliorare le prestazioni del tuo eCommerce.

Analisi e stima dei tempi

In base alle esigenze del tuo eCommerce, il nostro team tecnico certificato PrestaShop stimerà il tempo necessario per implementare analisi, modifiche e miglioramenti.

Completamento e rendicontazione

Lavoriamo al tuo progetto con professionalità, tendendoti sempre aggiornato attraverso il nostro pannello di gestione, dove potrai comunicare con noi in ogni momento.

Come possiamo aiutarti?


Revisione e correzione errori

Rilevi errori di funzionalità nel tuo negozio online? Controlliamo il tuo sito Web per identificarli e apportare le correzioni necessarie.

Installazione e setup di moduli

Effettuiamo l’installazione e la configurazione dei moduli necessari, in modo tale che tutto funzioni correttamente nel tuo store.

Configurazione certificati SSL

Risolviamo problemi derivanti dall’installazione di certificati SSL e contenuti non https che indicano il tuo sito come “non sicuro”.

Pagamenti e spedizioni

Analizziamo e ti consigliamo le migliori soluzioni per poter gestire al meglio le spedizioni e i gateway di pagamento per la tua attività di vendita.

Consulenza strategica dedicata

Effettuiamo consulenze strategiche per migliorare il rendimento del tuo eCommerce e potenziare le tue vendite online.

Modifiche al design strutturale

In base alle tue preferenze e alle proposte del nostro team, implementiamo le modifiche necessarie per massimizzare le conversioni.

Scegli il tuo pacchetto orario di supporto PrestaShop

Il servizio comprende l’attività di consulenza, analisi e sviluppo tecnico / grafico in base alle tue esigenze.

Untitled (3)

2h

2 ORE

120

Costo orario: 60€

Untitled (3)

5h

5 ORE

290

Costo orario: 58€

Untitled (3)

10h

10 ORE

570

Costo orario: 57€

Untitled (3)

20h

20 ORE

1100

Costo orario: 55€

Untitled (3)

30h

30 ORE

1600

Costo orario: 53€

Untitled (3)

40h

40 ORE

2000

Costo orario: 50€

Untitled (3)

50h

50 ORE

2450

Costo orario: 49€

Untitled (3)

100h

100 ORE

4700

Costo orario: 47€

L’avvio di un progetto è importante tanto quanto la sua manutenzione

In un eCommerce ciò si traduce in monitoraggio continuo delle prestazioni, analisi dei punti critici e ricerca di soluzioni, ottimizzazione dei contenuti e degli strumenti, aggiornamento del layout, e molto altro ancora!

Niente va trascurato, perché ogni piccolo elemento contribuisce al successo di un negozio online.

Per tutto questo, il nostro team è a tua disposizione.

support2

Ci facciamo in 3 per offrirti il servizio migliore:

Personale assegnato

I tecnici del nostro team sono tutti certificati PrestaShop e hanno competenze specifiche nella progettazione della piattaforma, sviluppo moduli, e nella parte grafica/creativa.

Per garantire un servizio professionale ognuno di loro segue periodicamente corsi di aggiornamento e formazione. Il personale assegnato al progetto sarà sempre disponibile al confronto attraverso i mezzi digitali, per ottenere i risultati concordati mediante scelte condivise.

Protocollo del progetto

Per garantire il miglior servizio possibile abbiamo stabilito un protocollo di lavoro a consumo delle ore chiaro e definito, che cerchi di migliorare l’efficienza e l’efficacia in ogni momento.

Queste le fasi previste:

  • Dopo aver acquistato il pacchetto ad ore, ti verranno richiesti i dati di accesso alla piattaforma, come: l’accesso al pannello hosting, all’ftp, al backoffice negozio e al pannello PhpMyAdmin.
  • Una volta che i nostri tecnici avranno tutti gli accessi necessari, effettueremo un analisi della situazione di partenza a cui seguirà un confronto e verrà stilato un report utile a mettere in atto gli interventi tecnici successivi.
  • Dopo questa prima fase, inizieranno le modifiche e/o i miglioramenti richiesti.

Portale per il controllo

Portale per controllare lo stato dei lavori e il timing residuo:

  • Ogni obiettivo sarà definito da un task
  • Ogni task avrà l’indicazione del tempo impiegato per la lavorazione

Inoltre sarà possibile verificare il tempo complessivo residuo dei minuti a pacchetto.