Ci avviciniamo anche quest'anno al Natale con...
troppi regali ancora da comprare!
...ti aspettavi una frase sdolcinata vero?
Ebbene no, quest'anno cogliamo l'occasione della newsletter di auguri per porti delle domande... Hai venduto bene? I clienti sono stati soddisfatti? Hai garantito spedizioni celeri e curate?
Se la risposta è no, prova a chiederti che cosa è andato storto e impegnati affinché da subito o comunque sicuramente dal nuovo anno, i tuoi clienti possano sentirsi più seguiti e soddisfatti quando acquistano da te.
Se hai risposto sì annuendo con la testa a queste poche domande meriti i nostri complimenti perché hai sicuramente contribuito a rendere il Natale speciale per qualcuno (e la corsa ai regali meno stressante per qualcun altro ).
Ma ne approfittiamo anche per darti qualche ulteriore suggerimento che servirà come buon proposito per il prossimo anno...
Hai offerto al tuo cliente la possibilità di avere una confezione regalo? O magari più di una? Hai inserito una modalità di spedizione particolarmente veloce per coloro che si sono attardati troppo? Hai pensato a un coupon con uno sconto da regalare al tuo cliente per acquisti successivi al Natale, visto che gli ultimi fatti sono probabilmente tutti per amici o parenti? Hai inviato una conferma d'ordine che contenesse anche un augurio?
C'è sempre spazio per migliorarsi e migliorare il servizio che offriamo, ed è proprio per questo che abbiamo deciso di prenderci il giusto tempo per prepararci alle novità che attiveremo a Gennaio: dei pacchetti “crescita” strutturati proprio per evolvere la tua piattaforma e i tuoi marketplace, un’area academy ricca di video-contenuti formativi, una nuova area di supporto tecnico e molto altro!
...stay tuned!
I nostri uffici rimarranno chiusi a partire da Martedì 21 Dicembre al 9 Gennaio, ma noi lavoreremo dietro le quinte anche durante questo periodo per ripartire pieni di energia!
Vogliamo esserci, vogliamo darti il meglio e vogliamo saperti sempre soddisfatto.
Credo che non ci sia augurio migliore per noi e per tutti i nostri clienti che quello di continuare a collaborare in un rapporto di fiducia, rispetto e stima reciproca per ottenere grandi risultati.
Per urgenze, rimarrà sempre attivo il servizio ticket nell'area clienti
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